Il pacchetto comprende il biglietto aereo, pernottamento e pensione completa presso Ninfa Hotel, trasferimenti, noleggio di barca per le visite alle varie isole comprese di attrezzatura snorkelling e kajak, la guida.
Non comprende il biglietto di ingresso al Parco Nazionale delle Galapagos (Us$ 100 per gli stranieri) e le bevande.

TOUR DI 5 GIORNI ALLE GALAPAGOS

Primo giorno: partenza dall'aeroporto di Guayaquil alle ore 09.30 con la compagnia Aerogal; il volo ha la durata di un'ora e mezza. L'arrivo è previsto alle h 10.00 locali (Galapagos c'è un'ora in meno rispetto al resto dell'Ecuador) dove la guida di Ninfa Tour vi aspetterà per accompagnarvi all'hotel che si trova a Puerto Ayora cioè a circa 45 minuti dall'aeroporto. Una volta giunti all'hotel e preso possesso della stanza, verrà servito il pranzo. Alle h 14.00 la guida vi accompagnerà alla base scientifica Charles Darwin. La cena verrà servita alle h 19.00.
Secondo giorno: colazione all'hotel alle h 07.00 e poi partenza con la guida verso il canale di Itabaca dove una barca vi aspetta per portarvi all'Isla Plazas. Il pranzo verrà servito sulla barca e nel pomeriggio si proseguirà alla volta di Seymour Norte. Il ritorno all'hotel è previsto per le h 17.00.
Terzo giorno: dopo la colazione si parte dal porto di Puerto Ayora con la barca per visitare l'isolotto Daphne, si pranza sempre a bordo e nel pomeriggio si arriverà alla Playa de Bachas dove sarà possibile nuotare fare snorkelling o kajak con l'attrezzatura fornita dalla guida.
Quarto giorno: la guida via accompagnerà, con una breve passeggiata a Tortuga Bay, la spiaggia più della di Santa Cruz. Dopo il pranzo consumato in albergo si procederà alla visita del tunnel dell'amore.
Quinto giorno: dopo la colazione, con il bagaglio la guida vi accompagnerà alla visita dei crateri gemelli prima di arrivare all'aeroporto per il ritorno a Guayaquil o a Quito.

tour group

Se volete fare un viaggio alle Galapagos e' avete pochi giorni a disposizione e sicuramente meglio andare con un tour organizzato. Partire da Guayaquil e' piu' conveniente rispetto Quito. Questo tour costa 640$ esclusa l'entrata al parco. I migliori sono i tour in barca che costano circa 200 $ di piu'. Chi soffre di mal di mare e' sicuramente meglio il primo, fondamentale e' una protezione solare altissima. Il sole delle Galapagos e' fortissimo.

ruta del sol tour
tour nelle comunita' indigene
Tour nella selva: Affascinanti incontri nella foresta amazzonica del Rio Napo. Un viaggio a contatto con la natura e con antiche tradizioni.
tour sulle vette
Tour sui vulcani: Escursioni guidate di trekking sui vulcani per persone esperte, l'Ecuador offre diversi itinerari per gli amanti dell'alta quota.
foto galapagos
Se vuoi avere maggiori info per il viaggio o per la pubblicita' su questo sito, mettiti in contatto con noi. Info-tour-in-ecuador