Salinas è situata sull'estremità della penisola di S.Elena a 150 Km a ovest di Guayaquil ed è considerata la migliore stazione balneare dell'Ecuador. E' frequentata dai ricchi vacanzieri ecuadoriani e in alta stagione cioè da metà dicembre ad aprile è molto affollata e piuttosco costosa. Le sue spiagge sono particolarmente belle e tranquille.

SALINAS PENISOLA ESTREMA DELL'ECUADOR

salinas la spiaggia

Nel periodo che va da giugno a ottobre è possibile avvistare le balene. Percorrendo il lungomare si possono trovare agenzie che organizzano sia tour per avvistare le balene e i numerosi uccelli marini che il noleggio di barche da pesca per gli appassionati. La stagione migliore per pescare a Salinas va sa settembre a dicembre quando bisogna prenotare le imbarcazioni con parecchi giorni di anticipo. Salinas possiede anche un esclusivo Yacht Club.
Hotel a Salinas

ruta del sol tour
tour nelle comunita' indigene
Tour nella selva: Affascinanti incontri nella foresta amazzonica del Rio Napo. Un viaggio a contatto con la natura e con antiche tradizioni.
tour sulle vette
Tour sui vulcani: Escursioni guidate di trekking sui vulcani per persone esperte, l'Ecuador offre diversi itinerari per gli amanti dell'alta quota.
foto galapagos
Se vuoi avere maggiori info per il viaggio o per la pubblicita' su questo sito, mettiti in contatto con noi. Info-tour-in-ecuador