Quito patrimonio dell'Unesco é la capitale dell'Ecuador e sorge a 2850 mt. di altitudine nel centro di una valle delle Ande che le conferisce uno splendido clima primaverile praticamente tutto l'anno benchè si trovi a circa 20 km dall'equatore. E' circondata da imponenti montagne e altissimi vulcani dalle cime innevate che le conferiscono un'atmosfera unica.

QUITO PATRIMONIO DELL'UNESCO

quito la basilica

Il cuore della città vecchia ha mantenuto inalterato il suo aspetto affascinante ed è uno dei centri coloniali più belli del Sud America; passeggiare per le antiche vie equivale a fare un viaggio indietro nel tempo. Da non perdere Plaza de la Indipendencia, il Monastero di San Francisco e la Chiesa de La Compañia. La parte nuova è come tutte le grandi città dell'America Latina, formata da grattacieli e grandi centri commerciali.
Hotel a Quito

ruta del sol tour
tour nelle comunita' indigene
Tour nella selva: Affascinanti incontri nella foresta amazzonica del Rio Napo. Un viaggio a contatto con la natura e con antiche tradizioni.
tour sulle vette
Tour sui vulcani: Escursioni guidate di trekking sui vulcani per persone esperte, l'Ecuador offre diversi itinerari per gli amanti dell'alta quota.
foto galapagos
Se vuoi avere maggiori info per il viaggio o per la pubblicita' su questo sito, mettiti in contatto con noi. Info-tour-in-ecuador