Quito e dintorni alcune mete vicine alla capitale dell'Ecuador: La Mitad del Mundo 20 km a Nord della città è il luogo dove è stata tracciata la linea dell'equatore e dove è stato eretto un monumento di pietra.
Rumicucho è un sito archeologico precolombiano risalente al 500 a.C. appartenente alla civiltà quitu-cara.
Reserva Pululahua è una piccola riserva dove è possibile percorrere un sentiero e scendere nel cratere di un vulcano spento.

QUITO E DINTORNI

quito citta coloniale

Sangolqui è un bel mercato indigeno vicino a Quito.
Refugio De Vida Silvestre Pasochoa è una riserva che si estende sulle pendici del vulcano Pasochoa, oggi spento, fino ad una altitudine di 4000 mt. Ci sono diversi sentieri che si possono percorrere per ammirare diverse specie di uccelli, cervi, volpi e puma, il tutto in una verde foresta caratteristica delle Ande.
Hotel a Quito

ruta del sol tour
tour nelle comunita' indigene
Tour nella selva: Affascinanti incontri nella foresta amazzonica del Rio Napo. Un viaggio a contatto con la natura e con antiche tradizioni.
tour sulle vette
Tour sui vulcani: Escursioni guidate di trekking sui vulcani per persone esperte, l'Ecuador offre diversi itinerari per gli amanti dell'alta quota.
foto galapagos
Se vuoi avere maggiori info per il viaggio o per la pubblicita' su questo sito, mettiti in contatto con noi. Info-tour-in-ecuador