La Ruta del Sol è il tratto di costa che dalla penisola di Santa Elena, andando verso Nord, arriva a Puerto Lopez. Si tratta di una bel tratto di costa dove la foresta tropicale arriva fin quasi al mare. Anche se il nome richiama alla mente caldo e sole non è sempre così; nei mesi di luglio e agosto e giornate sono spesso nuvolose, cariche di umidità e nebbia. Risalendo verso Nord si incontrano diversi villaggi di pescatori con belle spiagge.

LA RUTA DEL SOL ECUADOR

la ruta del sol salinas

I paesi sulla ruta del sole che meritano una sosta sono:
Salinas, Ballenita, Palmar, Ayangue, Valvidia, Mantaglaralto, Montañita, Olon, La Entrada, Puerto Lopez, Parque Machalilla, islael Pelado, Islotes Los Ahorcados, Isla de la Plata. La ruta del sol non e' un itinerario lungo, e' conveniente alloggiare a Montañita e da li' fare le varie escursioni. Tempo previsto 3-4 giorni.

ruta del sol tour
tour nelle comunita' indigene
Tour nella selva: Affascinanti incontri nella foresta amazzonica del Rio Napo. Un viaggio a contatto con la natura e con antiche tradizioni.
tour sulle vette
Tour sui vulcani: Escursioni guidate di trekking sui vulcani per persone esperte, l'Ecuador offre diversi itinerari per gli amanti dell'alta quota.
foto galapagos
Se vuoi avere maggiori info per il viaggio o per la pubblicita' su questo sito, mettiti in contatto con noi. Info-tour-in-ecuador