Tour in Ecuador | Guida dell'Ecuador | Foto | Idee Viaggi | Vacanze a cavallo
Ecuador Latino America


Dimensione Ecuador

Sombrero Chino

Sombrero ChinoSombrero Chino è una piccola isoletta incastonata nel meraviglioso arcipelago delle Isole Galapagos, più precisamente è a sud di San Salvador più famosa col vecchio nome spagnolo di Santiago.

Questo isolotto è un cono vulcanico con una superficie di circa 250 metri quadrati. Il nome gli è stato dato per la sua forma che ricorda un tradizionale Cappello Cinese.

Il paesaggio vulcanico e strepitoso e dal cono dell'isola (52 metri di quota) è un perfetto punto panoramico per fare delle foto ricordo o per godersi una vista mozzafiato sull'arcipelago.

Questa bellissima tappa è una meta esclusiva riservata solo per i turisti che trascorrono le vacanze in crociera. Molto difficile trovare tour che organizza visite solo per questa località.

Dove andare nell'isola
Sulla riva settentrionale è possibile attraccare con una barca, San Salvador è molto vicina, qui troviamo una piccola ed incantevole baia molto frequentata da leoni marini.
Un sentiero di soli 400 metri gira attorno alla baia e passa tra una colonia di leoni marini e iguane che passeggiano tranquillamente per tutto l'isolotto.

Per i più fortunati, di fronte a Sombrero Chino, sul litorale roccioso di San Salvador, può capitare di avvistare dei pinguini.

FORUM di TOUR IN ECUADOR
.: Servono delle vaccinazioni particolari in Ecuador? -Giordy-
.: Foto con auguri dello zio ai suoi nipoti -Adè-

.: Saluti dalle Galapagos -Massy e Vero-
.: Last Paradise Video delle Galapagos -Massimiliano-

:: FAQ Un'elenco di risposte alle domande più frequenti e curiose, con ampio spazio alle vostre critiche, ai vostri racconti, e ad altre informazioni utili per chi vuole affrontare un viaggio in Ecuador. Contribuite a rendere più ricco e interessante il nostro forum scrivendo al Responsabile dello Staff di tour-in-ecuador.com Mr. Antonio Cruz
Isole Galapagos Hotel di Quito Hotel di Guayaquil Hotel di Loja Hotel nella Regione di Guayas Hotel nella Regione di Tungurahua