Citta di Cuenca è stata fondata da una tribù inca e avrebbe dovuto essere la seconda città dell'impero dopo Cuzco ma venne distrutta prima dell'arrivo degli spagnoli che la riedificarono. Nel bellissimo centro coloniale poteve visitare antiche chiese, belle piazze, passeggiare lungo il Rio Tomebamba o acquistare dell'artigianato indigeno come i famosi panama.

CITTA' DI CUENCA ARTE E CULTURA

cuenca indios
Straordinaria e' la passeggiata lungo il rio tomebamba, dove si conservano le antiche mura che proteggevano la citta' costruita dagli Inca. E' facile incontrare comunita' indigene per le vie del centro coloniale da non perdere il mercato del giovedi', e i musei piu' importanti della citta', Museo Remigio Crespo Toral, museo de las Conceptas, museo de arte moderno, museo della culturas aborigenes e un tour al mirador de Turi.
Cerca Hotel a Cuenca
ruta del sol tour
tour nelle comunita' indigene
Tour nella selva: Affascinanti incontri nella foresta amazzonica del Rio Napo. Un viaggio a contatto con la natura e con antiche tradizioni.
tour sulle vette
Tour sui vulcani: Escursioni guidate di trekking sui vulcani per persone esperte, l'Ecuador offre diversi itinerari per gli amanti dell'alta quota.
foto galapagos
Se vuoi avere maggiori info per il viaggio o per la pubblicita' su questo sito, mettiti in contatto con noi. Info-tour-in-ecuador